“Lacrime dolci” online il nuovo singolo di Giulia Penna

0
805

Si intitola Lacrime dolci (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo di Giulia Penna, disponibile dal 4 maggio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Lacrime dolci” è un brano pop che svela un lato molto profondo di Giulia, che per la prima volta esprime attraverso la musica il racconto di un’esperienza che per molti è intima e personale.

«Siamo campioni a farci “male”! Le lacrime sono dolci perché a volte non riusciamo a fare a meno di quel dolore che chiamiamo amore. Non riusciamo a fare a meno di una relazione o di un rapporto sbagliato che possiamo avere con noi stessi o con gli altri – racconta Giulia Penna – In questo nuovo brano viene alla luce una parte buia di me che ho vissuto in un momento di confusione e che ho superato chiedendo aiuto. Non si tratta di una banale storia d’amore; c’è molto di più dietro».

Pubblicato in occasione della partenza del mese dedicato al benessere psicologico, “Lacrime dolci” nasconde, infatti, dietro la metafora del racconto di una storia d’amore, un invito a non nascondersi e chiedere un supporto nei momenti in cui ci sentiamo più fragili e vulnerabili.

Giulia Penna è una cantante romana poliedrica e versatile, che cura personalmente ogni aspetto musicale e visivo dei suoi progetti artistici. Genuina nell’animo, ma ribelle nell’attitudine, Giulia con le proprie canzoni sfida le convenzioni e gli stereotipi, non avendo paura di mostrarsi nella sua naturalezza e spontaneità. Ama da sempre cantare, per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. La sua scrittura rispecchia una personalità vera, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando punti di forza e fragilità; ma anche un vulcano di energia e divertimento. Giulia Penna è un’artista in continua evoluzione che ama sperimentare e percorrere strade mai battute. Per questo il nuovo singolo “Lacrime dolci”, scritto con Federico Baroni e Gianmarco Grande, produttore del brano, segna una nuova svolta nella sua carriera artistica.