Calcio giovanile, quattro appuntamenti nel weekend di Feel Rouge TV

0
397
feel rouge tv

Intenso più che mai il fine settimana calcistico che arricchirà il palinsesto di Feel Rouge TV nel prossimo weekend. Si comincia come sempre dal sabato, con le gare di Buon Pastore e Calcio Sicilia. A partire dalle ore 15.00 i biancoblu under 15 di Fabio Petrotta affronteranno la C.U.S. Palermo, che arriverà al centro sportivo Pisani con l’intento di agguantare proprio il Buon Pastore, distante al momento tre punti nella classifica del girone B dei Giovanissimi Regionali.

petrotta

 

A seguire, alle ore 16.30, sarà la volta del Calcio Sicilia under 17, che affronterà tra le mura amiche il Costa Gaia Adelkam. La squadra di Fabio Vitale punta a rosicchiare punti all’interno del podio di testa completato da Trapani 1905 e l’attuale capolista C.U.S. Palermo, entrambe attese ad impegni sulla carta non proibitivi, rispettivamente contro Valderice Calcio 2013 e Terzo Tempo.

calcio sicilia

UNDER 15, 20′ GIORNATA – sabato 28/01 ORE 15.00: Buon Pastore-Cus Palermo

UNDER 17, 17′ GIORNATA – sabato 28/01 ORE 16.30: Calcio Sicilia-Costa Gaia Adelkam

SU FEEL ROUGE TV UN’ALTRA DOMENICA DI SPORT…PALERMO!

Le emozioni in diretta dal centro sportivo Pisani proseguiranno nella giornata di domenica, quando i giovani protagonisti in campo vestiranno i colori verdeblu dello Sport Palermo. Per il girone A del campionato Giovanissimi Regionali i ragazzi di Claudio Armenio ospiteranno la prima della classe Academy Panormus. Una sfida sulla carta impari, ma come sempre sarà il campo a determinare il verdetto. Per seguire la gara sarà sufficiente collegarsi sulla pagina facebook Feel Rouge TV a partire dalle ore 10.00 di domenica 28 gennaio. 

Il programma delle gare giovanili della nostra web tv del prossimo weekend si chiuderà poi con Sport Palermo-Canicattì, gara valevole per la 17esima del giornata del campionato Allievi Regionali. La squadra di Francesco Aronica mira a confermarsi, dopo il meritato successo interno contro lo Sporting Termini. Lo Sport Palermo, che ha saltato causa rinvio gara il precedente turno, arriverà certamente determinato per la partita che forse potrebbe segnare un inizio di svolta in positivo nel segno di una continuità finora non del tutto dimostrata. La gara contro gli agrigentini, che occupano la nona posizione in classifica, si giocherà a partire dalle ore 11.30, visibile in diretta sulla pagina facebook Feel Rouge TV.

sport palermo

UNDER 15, 17′ GIORNATA – domenica 29/01 ore 10.00: Sport Palermo-Academy Panormus

UNDER 17, 17′ GIORNATA- domenica 29/01 ORE 11.30: Sport Palermo-Canicattì