Chiusi i casting per “The Look of The Year – Italy Hair” negli studi di Feel Rouge Tv, domani finale al Pollina Premium Resort

0
955

Tutto pronto per la finale, in programma domani al Pollina Premium Resort, da cui uscirà la vincitrice che parteciperà alla finalissima mondiale, di “The Look of The Year – Italy Hair”. Si sono conclusi negli studi di Feel Rouge Tv, in via Belmonte Chiavelli a Palermo, i casting delle selezioni del concorso svolti nel pieno delle normative anti Covid e prenotati con ingressi contingentati. L’editore di Feel Rouge Tv, Carlo Valenti, da oltre 20 anni nel mondo degli eventi, si occupa delle selezioni in Sicilia di The Look of The Year Italy Hair per conto della Canfora Management di Francesco Canfora.

The Look of the Year dal 1983 ad oggi è la competizione di eccellenza nel mondo del fashion che decreta di anno in anno gli standard di bellezza, stile personalità delle future top model a livello mondiale. La selezione delle finaliste inizia con la candidatura, in tutto il mondo, di circa 350.000 ragazze di età compresa tra i 14 e i 22 anni e culmina nella scelta di 50 candidate che partecipano alla finale internazionale. Le selezioni si svolgono in contemporanea in più di 40 Paesi nel mondo. Tra i premi per le finaliste, grazie all’organizzazione e agli sponsor, la finale mondiale in programma a Sanremo il 27 settembre, un viaggio da sogno a Dubai e tanto altro.

Ecco i premi.

  • Primo premio – finalissima mondiale a Sanremo dal 20 al 27 settembre 2021
  • Premio Il Tuareg: Viaggio a Dubai + testimonial campagna pubblicitaria

Gli sponsor e i premi: MaDi Creazioni premio + testimonial campagna pubblicitaria; Cordaro: premio + testimonial campagna pubblicitaria; Dual Italia: testimonial testimonial catalogo 2021/2022; Effetto Positivo: testimonial x campagna pubblicitaria; Jato sport: testimonial x campagna pubblicitaria; Guglielmino: testimonial campagna pubblicitaria; DB Pack: testimonial spot GBC Sistemi: testimonial spot.