Diamo il benvenuto al 2022: anno della svolta e della rinascita

0
585
Feel Rouge Awards TV 2021

Si è appena concluso un anno particolare (ma in realtà sono già due) che come Feel Rouge TV ci ha visti seguire, con la passione e la professionalità di sempre… e qualche precauzione in più, gli eventi che hanno caratterizzato la nostra Sicilia: dallo sport, alla moda, dal sociale alla cucina passando per le nuove tendenze.

Un anno che non possiamo definire ancora del tutto “normale” e che lascerà il posto – ne siamo sicuri – a quello della svolta e della rinascita.

Come Editore, ringrazio Dario Pasta che nel 2021 con il suo ruolo di Direttore Responsabile, ha dato un grosso contributo alla crescita della nostra testata.

Per il 2022 ho deciso di dare un cambio alla direzione editoriale puntando su una figura super dinamica e con un amore indiscusso per la fotografia.

Antonio Melita garantirà, con la sua decennale esperienza fotogiornalistica, quel taglio giovane, veloce e diretto che sicuramente farà crescere ulteriormente il giornale online e soprattutto la nostra TV in un anno speciale, quello del nostro ventennale.

A lui e alla squadra che lo affiancherà auguro un buon lavoro e a Voi che ci seguite con calore ed entusiasmo un buon 2022.

Un ringraziamento particolare a tutte le aziende, società sportive, federazioni e associazioni che in questi anni hanno creduto e continuato ad investire sul nostro gruppo Feel Rouge Tv.

Carlo Valenti – Editore Feel Rouge TV