Fiocco rosa in casa Ferragnez: è nata Baby V e già spopola sul web

0
1228
© Chiara Ferragni Instagram

I social sono impazziti già alla prima foto, l’unica che tutti i componenti di casa Lucia Ferragni hanno ripostato circa un’ora fa, non appena Fedez e sua moglie hanno pubblicato la notizia.

Per settimane non si è fatto altro che parlare di lei: Baby V, fin dalla partecipazione di Fedez a Sanremo e la sua foto prima del debutto sul palco. Lui di spalle che fa il segno della vittoria con la mano e nella caption quel “Baby V” che ha fatto esplodere i fan alla ricerca di quel nome tanto atteso e nascosto.

Venere, Vittoria, Viviana, Veronica… i nomi sui social sono rimbalzati per giorni, ma nessuna conferma o smentita dalla coppia dell’Ambrogino d’Oro di Milano. Come per il primogenito Leone (3 anni questo 19 marzo, ndr) i due più famosi influencer di Italia non hanno “spoilerato” fino ad oggi, giorno della nascita, il nome della loro secondogenita.

23 Marzo 2021. La nostra Vittoria” scrive Fedez sul suo Instagram, mostrando una foto di sua moglie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e l’ultima arrivata.

 ©  Fedez Instagram

Da giorni sul web sono anche stati creati gruppi e pagine social per prepararsi all’arrivo, con cronache minuto per minuto dell’attesa di Chiara e Federico, con fan trepidanti che hanno spiato ogni storia o post dei due. Ma la Baby Ferragnez si è fatta attendere, “come una principessa” scrive Luca Vezil (compagno di Valentina Ferragni) sui social, nascendo oltre il termine della gravidanza.

Anche Vittoria, come suo fratello Leone, avrà il cognome di entrambi i genitori e le sue foto, nei prossimi giorni e mesi, saranno sicuramente le più viste del web, poiché la coppia nata sui social, ha già deciso, così come per il primogenito, di poter scegliere liberamente cosa e come mostrare i figli alle loro community web.