Giovanissimi e Allievi, Calcio Sicilia e Buon Pastore a caccia della vetta: dirette su Feel Rouge TV

0
154
buon pastore calcio sicilia

Sarà un sabato di alta classifica quello che ci apprestiamo a vivere come sempre in diretta esclusiva dal centro sportivo Pisani sulla pagina facebook di Feel Rouge TV. Sono solo due, infatti, i punti che separano il Calcio Sicilia dal primo posto nel girone A del campionato regionale under 15. Per raggiungere la vetta i ragazzi di Emmanuele Vitale dovranno avere la meglio sul Città di Ribera, nella gara che prenderà il via alle ore 15.00 del 21 gennaio, e sperare contemporaneamente in un passo falso della capolista Academy Panormus Sant’Alfonso, impegnata poco più tardi in casa contro il Valderice Calcio 2013.

Aldilà delle avversarie, comunque, il ritorno in campo del Calcio Sicilia dopo la sosta lascia ben sperare i propri tifosi: dopo la sconfitta all’ultima di andata contro il Primavera Marsala i rosanero hanno ottenuto infatti due successi roboanti, rifilando una “manita” prima all’Aurora Mazara e successivamente al Castelvetrano Selinunte. I presupposti, dunque, perché i nostri telespettatori possano vedere gol e spettacolo anche nella prossima giornata, ci sono tutti.

Esaurite le emozioni che certamente riserverà la gara del Calcio Sicilia under 15 sarà sufficiente sintonizzarsi su un nuovo streaming della pagina facebook Feel Rouge tv per assistere a Buon Pastore-Sporting Termini, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato Allievi under 17. La squadra di Benny Catanzaro, che aveva perso un po’ di terreno sulle dirette rivali per il titolo per via delle sconfitte contro Team Calcio ed Athena, sta recuperando pian piano terreno. Sabato pomeriggio, con calcio di inizio alle ore 16.30, i biancoblu punteranno alla quarta vittoria consecutiva, che potrebbe avvicinare ancor di più il Buon Pastore alla capolista Panormus, distante solo tre lunghezze e impegnata nel delicato confronto domenicale in casa della Fortitudo Bagheria.

CALCIO SICILIA E BUON PASTORE, IL PROGRAMMA DEL SABATO DI FEEL ROUGE TV

21 gennaio ore 15.00: Calcio Sicilia-Città di Ribera (under 15, girone A)

21 gennaio ore 16.30: Buon Pastore-Sporting Termini (under 17, girone B)