I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas: “Non possiamo crederci”

0
267

I Maneskin, dopo l’Europa, vogliono conquistare l’America. La band del momento ha annunciato, ospite nel Jimmy Fallon Show, che il 6 novembre aprirà il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Una notizia che ha scosso i quattro protagonisti romani dei Maneskin. Finalmente, infatti, potranno stare a pochi centimetri dai propri miti che prima guardano dalle proprie camerette.

Durante l’annuncio nella trasmissione statunitense, i Maneskin hanno anche cantato la loro nuova canzone Mammamia e Beggin, cover che li sta facendo esplodere nel mondo. In questo momento, proprio con Beggin, Damiano & co sono al numero 1 nelle radio alternative americane e nella Top 5 della classifica pop, raggiungendo vette mai viste prima per una band italiana.

Il debutto nella tv americana è partito da uno dei programmi più popolari di tutto il paese, onore che non era mai stato concesso ad una band italiana. Oltre all’apertura nel concerto dei Rolling Stones, è recente l’annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria, dove i Maneskin potrebbero ricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock. Un anno davvero d’oro il 2021 per gli interpreti di Zitti e Buoni.