Il “Premio Fair Play” del Tuareg Tour Operator a Giuseppe Parisi

0
543

Il trequartista dello Sport Palermo Giuseppe Parisi, accompagnato dal figlio Christian (vera e propria mascotte della squadra della presidente Francesca Terranova), ha ricevuto il “Premio Fair Play” da Vincenzo Lo Cascio, General Manager de Il Tuareg Tour Operator.

Il premio, pensato dal patron di FeelRouge TV Carlo Valenti, è pensato per quei giocatori che si distinguono per sportività e Fair Play, in un campionato come quello della Terza Categoria molto fisico e combattuto. Grazie al fattivo supporto dello sponsor Il Tuareg Tour Operator il premio tende a promuovere quei principi di lealtà e sportività che non devono mai venire meno quando si gioca una partita di calcio.

“Non vi nascondo che ogni partita è sentita e spesso si eccede nell’animosità, ma sicuramente non dobbiamo mai dimenticare che si tratta di sport e che ci seguono anche ragazzini a cui noi dobbiamo dare l’esempio” ha dichiarato Giuseppe Parisi ritirando il premio.

“Questo è il secondo premio che viene consegnato ai miei giocatori: dopo quello della scorsa settimana dato a Pasquale Argano oggi tocca a Giuseppe Parisi che è un esempio di condotta sportiva, dentro e fuori dal campo di gioco” ha dichiarato il vulcanico Carlo Valenti ideatore del premio.

Carlo Valenti ha poi ringraziato Vincenzo Lo Cascio, General Manager de Il Tuareg Tour Operator che ha supportato la prima, e sicuramente positiva, stagione agonistica dello Sport Palermo.

Come anticipato anche il portiere dell’Animosa Corleone, Gabriele Soltani ha ricevuto il “Premio Fair Play” (per la precedente partita giocata proprio contro lo Sport Palermo) direttamente dalle mani di Luigi Solazzo amministratore de Il Tuareg Tour Operator.