“Mammamia!”, esce il nuovo singolo dei Maneskin: “Siamo nudi e rock”- VIDEO

0
124

Maneskin, dopo la vittoria dell’Eurovision, tornano con il brano “Mammamia!”. Il gruppo romano, sulle ali di un’incredibile serie di successi che è partita con il Festival di Sanremo ed è proseguita con l’Eurovision e il successo internazionale, pubblica un nuovo singolo che ha l’obiettivo di consolidare tutto quanto seminato fino a ora. Un pezzo ruvido e rock, venato di autoironia. “Sul palco siamo rockstar – dice Damiano -, ma quando scendiamo da lì, nella vita di tutti i giorni siamo normali ventenni”.

“E’ un brano ironico nato in poche ore subito dopo l’Eurovision: eravamo molto ispirati – spiegano -. Abbiamo cercato di non prenderci troppo sul serio. Oltre ai complimenti, sono arrivate anche le critiche e volevamo tradurre tutto questo in una canzone. A volte senti che stai facendo qualcosa di bello, ma la gente non capisce e giudica malamente: Mammamia cerca di ironizzare su questo”.

. “La gente si accorge che ci divertiamo durante i live – spiegano -. Sente la nostra amicizia, l’equilibrio che c’e’ tra di noi: anche per questo ci piace mostrarci sempre come band e ci rifiutiamo di apparire singolarmente. Siamo ragazzi normali che fanno qualcosa di grande che amano. Diamo speranza ai giovanissimi di poter fare quello che vogliono, ma non vogliamo insegnare la vita a nessuno, cerchiamo solo di essere la migliore versione di noi stessi. Crediamo in ciò che facciamo e quello che si vede è quello che è. Se sei una testa di cazzo e diventi famoso – chiosa Damiano -, sei una testa di cazzo famosa”.