Niente lieto fine per Kim e Kanye: la Kardashian divorzia per la terza volta

0
848

La notizia sta facendo il giro dei magazine del mondo: secondo quanto riportato da Tmz, Kim Kardashian divorzia da Kanye West.

Finisce così la favola dei ‘Kimye‘: dopo quasi sette anni di matrimonio, una delle coppie più famosa al mondo mette la parola fine al proprio rapporto, dopo un periodo di forte crisi. Secondo le fonti, i due hanno deciso di separarsi ma di farlo in modo ‘amichevole’.

Kim avrebbe chiesto la custodia legale e fisica dei quattro figli e Kanye si è detto d’accordo sostenendo che c’è un’intesa per crescere insieme i ragazzi.

I due si sono incontrati agli inizi del 2000, fidanzati nel 2012 e nel maggio 2014 si sono sposati in Italia, dopo la nascita del primo figlio nel 2013. In vista delle nozze, avevano firmato un accordo prematrimoniale che, al momento, nessuno dei due intende contestare.

La crisi va avanti ormai da diverso tempo e la candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione. Non ci sarebbero tradimenti o amanti di mezzo, ma differenti stili di vita e diverse visioni politiche. Kanye è stato a lungo un sostenitore di Donald Trump, mentre Kim non ha mai fatto trapelare il suo orientamento politico in modo chiaro ma ha usato la sua posizione di star per una riforma della giustizia durante la presidenza del Tycoon.

Per Kim Kardashian questo con Kanye sarebbe il terzo divorzio, dopo quello con il produttore musicale Damon Thomas prima e con Kris Humphries poi, durato solo 72 giorni.