Paura per Lady Gaga: sparano al suo dogsitter mentre lei è a Roma per un film

0
1224
© Lady Gaga Instagram

La notizia di Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Germanotta, a Roma ha fatto il giro del web ieri: lei bellissima, immortalata con mascherina e occhiali neri, avvolta in vestito animalier, pronta ad interpretare il suo nuovo personaggio nel nuovo film di Ridley Scott (qui per scoprire di più).

Ma mentre la super star è a Roma e passeggia tra le strade del centro, paparazzata e osannata, le giunge la notizia tragica da Hollywood: il suo dogsitter, Ryan Fisher, è stato colpito da quattro proiettili al petto, mentre passeggiava i cani della cantante. Il 30enne è stato ricoverato d’urgenza e le sue condizioni sembrano gravissime.

Il malvivente (forse più di uno) invece, dopo l’attacco al ragazzo, è scappato portandosi via due dei tre bulldog di Lady Gaga: Koji e Gustavo. Miss Asia, la terza, è scappata per poi venire ritrovata poco dopo ed è stata riconsegnata ad uno degli agenti di scorta della cantante.

© Lady Gaga Instagram

Non si sa se gli animali siano stati rapiti per chiedere un riscatto o solo per rivenderli, visto che un bulldog francese, in America, costa tra i 1.500 e i 3.000 dollari, arrivando anche a 10mila.

La cantante, intanto, ha offerto 500mila dollari in cambio dei bulldog e una fonte a lei vicina ha detto che la pop star sta esortando chiunque abbia i cani a contattare l’email kojiandgustav@gmail.com per restituirli e ricevere il denaro, promettendo che non farà domande.