Tutto pronto per i Feel Rouge TV Awards 2022

0
671

E’ tutto pronto per i Feel Rouge TV Awards 2022, premio ideato da Carlo Valenti, produttore di Feel Rouge TV: maggiore emittente televisiva online che quest’anno compie 20 anni di attività

I riconoscimenti saranno consegnati mercoledì 14 dicembre, alle ore 21, al Cine Teatro Lux di via Francesco Paolo Di Blasi, 25 nel corso di una serata dedicata alle eccellenze siciliane in vari settori che vanno dal food, alla moda passando per l’imprenditoria e lo sport.

“Il Feel Rouge TV vuole essere un premio a tutte quelle eccellenze – ha sottolineato il Patron di Feel Rouge TVche quotidianamente portano in alto il buon nome della nostra terra”.

“L’obiettivo del Premio è di valorizzare l’impegno e la professionalità di coloro i quali vivono la realtà della nostra Isola trasformando l’attività quotidiana in un esempio per la collettività” ha concluso Carlo Valenti.

Carlo Valenti nell’edizione dell’anno scorso

“E’ il terzo anno che ho il piacere di presentare i Feel Rouge TV Awards, il giusto riconoscimento alle tante eccellenze che portano – con molti sacrifici – in alto il buon nome del nostro territorio” afferma la presentatrice e conduttrice radiofonica palermitana Monia Arizzi.

“Non vi nascondo che in passato, all’interno della commissione giudicatrice del premio ci sono state divergenze di vedute, ma mai come quest’anno il consenso è stato unanime nell’indicare quelle che sono delle vere e proprie eccellenze. E’ giusto premiare il sacrificio di chi emerge in un territorio che, con le mille difficoltà, rende difficile quello che è facile ed eccezionale quello che in altri posti è normale” continua Monia che non si sbilancia però nell’indicare il nome dei premiati, rimandando l’appuntamento a mercoledì 14 dicembre.

“Posso solo dirvi che ho messo a disposizione della commissione la mia esperienza nell’indicare il premio alla Moda. Un giovane stilista che ha già avuto buoni riconoscimenti e che pertanto andava premiato” continua Monia Arizzi, volto noto anche del format televisivo di successo creato da Gianni Boncompagni “Non è la Rai”.

“Per un impegno non ho potuto vedere in Tv il grande ritorno di Ambra Angiolini che con il suo T’appartengo ha infiammato il palco della finale di X Factor. Quella di Non è la Rai è stata una grandissima esperienza che non rinnego assolutamente, anche se poi, come molte altre colleghe, ho deciso di intraprendere strade diverse. Sono veramente contenta per Ambra, una donna di talento che già a quei tempi dimostrava di avere una marcia in più” afferma Monia che conclude con un ricordo su Gianni Boncompagni.

“Boncompagni? Un talent scout veramente eccezionale, unico nel suo genere. Sceglieva ragazze semplici e diceva: vi renderò immortali. E Non è la Rai immortale lo è diventato davvero”.

Monia Arizzi durante i Feel Rouge TV 2021

Ad accompagnare Monia Arizzi sul palco dei Feel Rouge Awards 2022 il giornalista di grande esperienza e competenza Nino Randazzo.

“I Feel Rouge Awards sono diventati un appuntamento ormai consolidato con le eccellenze siciliane. Il premio ha avuto ed ha il privilegio di valorizzare tutte quelle professionalità che sono riuscite ad affermarsi nella nostra terra. E’ un riconoscimento al talento, ma anche alla spiccata sensibilità di imprenditori, sportivi e professionisti” afferma il giornalista Nino Randazzo, che oltre a presentare la serata e anche all’interno della commissione che assegna i FEEL ROUGE TV AWARDS 2022.

“Sono storie da raccontare e premiare, storie come quella di Feel Rouge che in 20 anni di attività è diventata un punto di riferimento dell’informazione online, intuendo prima di ogni altro che la strada da percorrere è quella del web” conclude Nino Randazzo.

Nino Randazzo presenta i Feel Rouge TV 2021

La commissione dei Feel Rouge Awards 2022 oltre ai già citati Monia Arizzi e Nino Randazzo, è composta Edoardo Chifari che la presiede, da Roberto Gueli, vicedirettore Nazionale TGR RAI, da Sandro Morgana Presidente FIGC Sicilia e da Vincenzo Lo Cascio titolare del T.O. Il Tuareg.

I Feel Rouge TV Awards 2022 saranno trasmessi in diretta streaming dalle ore 21 su www.feelrouge.tv e sulle pagine social di Feel Rouge TV.