Calcio Sicilia U15, lo scontro diretto contro l’Academy Panormus vale più di tre punti

0
707
calcio sicilia

In ogni partita di campionato ci sono in palio tre punti, ma ci sono gare che contano più di altre, incroci bollenti che possono fare svoltare definitivamente una stagione verso un’unica direzione. È questo il caso del prossimo match tra Calcio Sicilia e Academy Panormus S.Alfonso, rispettivamente prima e seconda del girone A dei Giovanissimi Regionali under 15. Uno scontro diretto che si presenta a tre giornate dal termine della regular season: per questo un successo significherebbe per il Calcio Sicilia volare a +5, mettendo così una serie ipoteca sulla vittoria finale. Di contro, qualora l’Academy dovesse avere la meglio si riporterebbe in testa alla classifica, lasciando così spazio ad un finale “thrilling” con ogni possibilità ancora aperta.

La partita tra le due squadre che a corrente alternata hanno dominato la stagione si disputerà alle ore 15.00 di sabato 18 marzo al centro sportivo Pisani. Di certo, per uno scontro di tale importanza, sarà presente il pubblico delle grandi occasioni: tuttavia chi fosse impossibilitato a recarsi presso la struttura di via Gaetano La Loggia potrà seguire il match in diretta esclusiva sulla pagina facebook di Feel Rouge TV.

IL CALCIO SICILIA APRE, MA LA DIRETTA DI FEEL ROUGE TV CONTINUA

Calcio Sicilia-Academy Panormus, per ovvi motivi di classifica, “ruberà la scena” calcistica del sabato, ma temi molto interessanti emergono anche dalla gara successiva che andrà in scena al centro sportivo Pisani. Il Buon Pastore under 17 di Benny Catanzaro, infatti, seppur sia distante otto punti dalla vetta del girone B comandato dalla Panormus, nelle ultime tre gare farà di tutto per riprendersi il secondo posto, al momento “soffiato” dall’Athena che però rimane distante solamente una lunghezza dai biancoblu.

Ed è per questo che Buon Pastore-Team Calcio, in onda dalle ore 16.30 su Feel Rouge TV, sarà tutto tranne che un banale incrocio di fine campionato. Una gara piuttosto tutta da seguire, e dalla quale si capirà di più sulla possibile composizione del podio finale, in concomitanza proprio allo scontro diretto tra Panormus ed Athena, che andrà in scena poco prima, alle ore 15.00 di sabato 18 marzo.