martedì, Giugno 25, 2024

Chi siamo

Un prodotto vincente che, dal 2002, si è esteso in diversi ambiti: il format televisivo Feel Rouge, la rivista Feel Rouge Magazine, il concorso Volto Feel Rouge e la Web TV feelrouge.tv

Circa 200mila contatti per ogni singola replica, e oltre 220 puntate realizzate, dal 2002 al 2013, per più di 5.500 minuti di messa in onda.

Sono questi i numeri del successo di Feel Rouge, la trasmissione televisiva ideata da Carlo Valenti che è andata in onda sul canale satellitare di Sky e sulle maggiori emittenti regionali.

Grazie all’uso delle nascenti piattaforme di streaming (youtube, vimeo e dailymotion) il bacino d’utenza raggiunto oggi comprende , oltre il territorio siciliano, una rilevante fetta di pubblico nazionale ed internazionale. Nel 2014, come naturale evoluzione, l’arrivo della Web TV, feelrouge.tv, con un palinsesto di 24 ore diventato un punto di riferimento per un ampio ed eterogeneo pubblico sempre attento sia alle novità che alle produzioni sportive, d’informazione, curiosità, moda, spettacolo e cronaca.

Le dirette, realizzate anche sulla Pagina Facebook Feel Rouge TV, hanno aumentato ulteriormente il coinvolgimento del pubblico, raggiungendo per singola diretta streaming in FULL HD anche 120.000 visualizzazioni (Carnevale di Cinisi – martedì Grasso).

Oggi per l’alta qualità delle immagini e per numero di visualizzazioni e persone raggiunte, trasmettiamo in ESCLUSIVA in diretta streaming sui nostri canali: - Pallanuoto Telimar Maschile Serie A1 - ASD REV P5 Calcio a 5 Campionato Nazionale Serie A2 Femminile - Green Basket Maschile Serie B Nazionale - Città di Palermo Calcio a 5 Serie B - Calcio Sicilia Campionato Regionale Under 15 e Under 17 - ASD Buon Pastore Campionato Regionale Under 15 e Under 17 - ASD Il Calcetto Campionato Regionale Under 15 e Under 17 - Academy Ribolla Campionato Regionale Under 15 e Under 17 - Demma Ribolla Campionato Regionale Under 15 e Under 17 - Trofeo Internazionale di Nuoto Città di Palermo - ASD Monreale Calcio a 5 Serie C1 Maschile

Negli ultimi 3 anni, siamo stati scelti per trasmettere in diretta streaming ed in esclusiva, le Finali Regionali dei Campionati di Calcio Regionale Under 15 e 17, emozionando inoltre migliaia di persone durante la finale Scudetto vinta dal Calcio Sicilia in Emilia Romagna.

Il palinsesto di feelrouge.tv offre un variegato ventaglio di produzioni. Ogni giorno Rassegna Stampa, Oroscopo, Meteo e approfondimento in studio di Attualità, Cronaca Bianca, Spettacolo, Cucina e Gossip

Feel Rouge TV la Tua WEB TV!!!