Buon Pastore e Calcio Sicilia, tre partite in diretta per un sabato imperdibile su Feel Rouge TV

0
289
buon pastore calcio sicilia

Il primo sabato di dicembre vedrà tre squadre della Polisportiva Calcio Sicilia protagoniste al centro sportivo Pisani e in diretta sulla pagina facebook Feel Rouge TV. A cominciare dal Buon Pastore under 15 di mister Sandello Alletto che cercherà di risalire la china in classifica tra le mura amiche, all’interno delle quali ha conquistato le tre vittorie finora ottenute in stagione. Di fronte ci sarà l’agrigentina Trinacria, che staziona al quinto posto in graduatoria nel girone B del campionato Giovanissimi Regionali e approderà a Palermo con tutte le buone intenzioni di proseguire la scia senza sconfitte che si estende da ben sei gare: calcio di inizio alle ore 15.00 del 2 dicembre.

Una continuità che sta trovando anche il Buon Pastore under 17 dopo l’avvento in panchina di mister Emmanuele Vitale: tre i risultati utili consecutivi dei biancoblu, reduci dallo 0-0 di Villabate con il rammarico legato all’espulsione di uno dei talenti più cristallini della rosa. Contro il Trapani 1905, in uno scontro diretto per avvicinarsi alle piazze più alte del girone A, mancherà infatti Devola costretto a due giornate di stop, con l’allenatore che però potrà contare sul ritorno in gruppo di Mazzè: start alle ore 16.30.

UNDER 14, LA CAPOLISTA DEL GIRONE ARRIVA AL PISANI: BIG MATCH IN DIRETTA FACEBOOK

Infine sarà la volta della new entry per la stagione 2023-24 di Feel Rouge TV, il Calcio Sicilia under 14 di mister Ivan Chifari, che nonostante la condizione di fuori classifica non è intenzionata a regalare niente a nessuno. A dimostrazione di ciò le tre vittorie su quattro gare ottenute finora in stagione, con la difesa del bottino pieno al Pisani come priorità anche nella sfida al Don Orione di sabato alle ore 18.00. 

Gli ospiti, tuttavia, arriveranno al Pisani da capolista del girone C del campionato Giovanissimi under 14 grazie a due vittorie a cui si aggiungono i recenti successi contro Fada e Borgo Nuovo Calcio: sei punti reali ma dodici “virtuali”, uno score di tutto rispetto che fa dei biancorossi un avversario su cui riporre la massima attenzione.

FEEL ROUGE TV FA TRIS: BUON PASTORE E CALCIO SICILIA IN DIRETTA, IL PROGRAMMA

02/12 ore 15.00 Giovanissimi Regionali under 15: Buon Pastore-Trinacria

02/12 ore 16.30 Allievi Elite under 17: Buon Pastore-Trapani 1905

02/12 ore 18.00 Giovanissimi under 14: Calcio Sicilia-Don Orione