Un pari che non basta, il Buon Pastore non va oltre l’1 a 1.

Al centro sportivo Pietro pisani il Buon Pastore non va oltre l'1 a 1 contro il Castelvetrano e perde due punti importanti per provare a uscire fuori dalla zona play out

0
396
Screenshot

Tanto cuore ma risultato che non basta per il Buon Pastore che al “Pisani” sbatte 1 a 1 contro il Castelvetrano. Una partita difficile fin da subito visto le due posizioni differenti in campionato, ma i ragazzi di Paolo Scalia giocano una gran partita e reclamano due rigori non assegnati dal direttore di gara. Nel primo tempo la formazione casalinga  gioca meglio ma non riesce a sbloccare il risultato.

Nella ripresa a passare in vantaggio sono gli ospiti, Fascella da palla inattiva apparecchia per Norrito che appoggia in rete il gol del sorpasso. Scalia cambia alcune pedine e qualcosa cambia e i padroni di casa cominciano a costruire occasioni e nel finale Madonia col piattone da posizione defilata riacciuffa il pari. Nel recupero, proteste per un contatto dubbio in area di rigore. Termina con un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, Buon Pastore che rimane ancorato in piena zona play out a quota 26 punti a due giornate dal termine.

Nella prossima giornata lo scontro salvezza in trasferta contro l’Athena sarà decisivo per il piazzamento in campionato e per provare a compiere una vera e propria impresa.  Ospiti che mancano l’occasione per agganciare in zona play off la Panormus.