Calcio giovanile, Feel Rouge TV è sempre live: quattro appuntamenti nel weekend

0
302
feel rouge tv

Con Feel Rouge TV non ci si annoia mai, soprattutto quando si parla di calcio giovanile. Anche durante questo fine settimana le famiglie e gli appassionati che non potranno godere di presenza delle gare di Buon Pastore, Calcio Sicilia e Sport Palermo potranno ugualmente assistere alle gesta dei propri piccoli beniamini comodamente da casa attraverso la nostra pagina Facebook.

Il ricco palinsesto del weekend si aprirà sabato 25 febbraio alle ore 15.00 con Buon Pastore-Academy Ribolla, partita valida per la 25esima giornata del campionato Giovanissimi Regionali under 15. I ragazzi di Fabio Petrotta, reduci dal successo esterno contro il Tieffe Club, proveranno a sfruttare il fattore campo per avere la meglio sulla quarta forza del girone B e tentare di migliorare il più possibile la propria classifica a sei giornate dal termine del campionato.

A seguire, sempre in diretta esclusiva su Feel Rouge TV, scenderà in campo il Calcio Sicilia under 17, le cui ambizioni di primato sono tutt’altro che sopite nonostante un C.U.S. Palermo che viaggia ancora a +7 sui rosanero, seppur con una partita in più disputata. I ragazzi di Fabio Vitale mirano ad inanellare l’ottava vittoria consecutiva contro il Città di Carini, con calcio di inizio alle ore 16.30, per poi puntare “l’orecchio alla radiolina” dalle ore 17.15, quando il C.U.S. sarà impegnato sul difficile campo del Trapani 1905, prima inseguitrice del duo di testa.

SU FEEL ROUGE TV UNA DOMENICA DA…SPORT PALERMO!

Domenica, poi, sarà la volta delle squadre giovanili dello Sport Palermo, entrambe impegnate tra le mura amiche del centro sportivo Pisani. Si inizia con la squadra under 15 di mister Claudio Armanio, che ospiterà a partire dalle ore 10.00 il Castelvetrano Selinunte: per i padroni di casa un’altra chance per sbloccare la classifica, per gli ospiti una concreta possibilità di agganciare il podio del girone A del campionato Giovanissimi Regionali, approfittando anche dello scontro diretto tra Ciakulli Calcio e Calcio Sicilia.

Terminata la gara, però, non si sarà esaurito il weekend calcistico di Feel Rouge TV, che si chiuderà con Sport Palermo-Atletico Stella D’Oriente, gara valida per la 21esima giornata del campionato Allievi Regionali Under 17. La squadra di Francesco Aronica, a secco di punti dallo scorso 29 gennaio, ha l’opportunità di tornare a vincere contro una rivale reduce da due KO consecutivi. Per riuscirci bisognerà mettere in campo tutte le qualità dimostrate all’inizio del girone di ritorno, quando i verdeblu conquistarono due vittorie in altrettante gare consecutive casalinghe. Come finirà? lo potrete scoprire collegandovi allo streaming che la pagina facebook di Feel Rouge TV vi proporrà a partire dalle ore 11.30 di domenica 26 febbraio.