Calcio Sicilia, un tris di partite in diretta su Feel Rouge TV: il programma

0
295
calcio sicilia

Sarà un sabato di intense emozioni di alta classifica quello che attenderà il pubblico del centro sportivo Pisani e gli utenti di Feel Rouge TV. Protagonista il calcio giovanile, con tre partite che vedranno impegnate altrettante squadre del Calcio Sicilia.

Per le categorie Elite scenderanno in campo sia la compagine under 15 che under 17, entrambe capoliste dei rispettivi gironi. I Giovanissimi di mister Fabio Vitale a partire dalle ore 15.00 affronteranno la Fortitudo Bagheria per mantenere saldo il primato: l’Athena, infatti, insegue a soli tre punti dai rosanero, e giocherà la propria gara contro il Team Calcio nella mattinata di domenica, consapevole del risultato della diretta avversaria per il titolo.

A seguire sarà la volta degli Allievi, che si troveranno invece direttamente al cospetto di una delle inseguitrici, la Panormus. Dopo il pareggio alla prima di ritorno in casa del Gonzaga l’obiettivo per la compagine di Benny Catanzaro è quello di non disperdere ulteriori punti per strada, dato il folto gruppo di squadre situate a una manciata di punti dalla prima della classe. La partita sarà visibile in diretta sulla nostra pagina facebook a partire dalle ore 16.30.

Infine un’altra sfida sul filo del rasoio attenderà la squadra under 14 del Calcio Sicilia. Al Pisani arriverà l’Accademia, che nonostante ufficialmente non faccia classifica sul campo si è guadagnata con merito il posto più alto del podio. La squadra di Ivan Chifari, però, ha iniziato bene il 2024 con un successo sul campo del Casteldaccia, e non ha intenzione di fermarsi qui: per scoprire chi avrà la meglio basterà collegarsi a partire dalle ore 18.00 su Feel Rouge TV.

A TUTTA CALCIO SICILIA: IL PROGRAMMA DI SABATO 13 GENNAIO

Ore 15.00 – Giovanissimi Elite under 15: Calcio Sicilia-Fortitudo Bagheria

Ore 16.30 – Allievi Elite under 17: Calcio Sicilia-Panormus

Ore 18.00 – Giovanissimi under 14: Calcio Sicilia-Accademia