Denise Pipitone, il sindaco di Mazara in aiuto di Piera Maggio: “La lettera anonima è un indizio, chi sa parli”

0
346

Anche l’attuale sindaco di Mazara del Vallo prova a dare un aiuto a Piera Maggio, mamma alla costante ricerca della sua piccola Denise, scomparsa nella cittadina siciliana nel settembre del 2004. “Questa lettera anonima è uno dei segnali che noi attendevamo”., ha detto il primo cittadino di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, in riferimento ad una missiva ricevuta dai familiari di Denise Pipitone.

“In città c’è qualcuno che sa qualcosa, che ha sentito qualcosa, anche per interposta persona. Dopo 17 anni è il momento che l’attesa finisca. E queste informazioni trovino qualcuno che li possa ascoltare”, aggiunge Quinci che in questi giorni ha incontrato alcuni parlamentari, promotori dell’apertura di una Commissione d’inchiesta sulla scomparsa di Denise.

“Abbiamo discusso della bozza definitiva che sta per essere presentata alla Camera – continua Quinci -. Ho ringraziato per l’interesse nei confronti di questa vicenda che ha dei contorni ancora tutti da definire. Mi auguro che questa iniziativa possa dipanare in maniera definitiva le ombre che in questi giorni stanno emergendo”.