Denise Pipitone, una luce per Piera Maggio: “E’ arrivata una lettera anonima con delle novità”

0
441

Nuova pista da seguire nel caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa all’età di 4 anni da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, nel 2004: spunta una lettera anonima. Il destinatario è stato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di mamma Piera Maggio.

Dopo l’arrivo, il legale ha fatto un appello alla persona che ha inoltrato il messaggio. “È arrivata una lettera anonima come ne sono arrivate tante in questi anni – ha chiarito Frazzitta ieri sera a “Chi l’ha visto” -. Ringrazio la persona che l’ha scritta. Ha avuto un grande senso civico. Nella missiva stiamo riscontrando diversi elementi mai mediaticamente rivelati, quelle parole hanno un’interessante credibilità. Ma noi abbiamo bisogno ora di un altro passo, e assicuriamo al suo autore la massima riservatezza”.

Durante la puntata su Rai 3 di ieri sera inoltre si è tornati a parlare anche della vecchia casa di Anna Corona, ex moglie del padre naturale di Denise Piero Pulizzi, e del garage dell’abitazione che è stato oggetto di una perquisizione la settimana scorsa, dalla quale pare non essere emerso nulla. A poco a poco si vengono a svelare sempre di più i misteri della vicenda avvenuta 17 anni fa a Mazara del Vallo.