Giffoni50: arriva la Winter Edition in digitale

0
287

Sta per partire la Winter Edition di Giffoni 50, la quarta parte del Festival, dedicata principalmente ai ragazzi +3, +6 e +10, con un calendario ricco di appuntamenti pensati per tutta la famiglia.

Masterclass ed eventi speciali, tutti in digitale, che partiranno da sabato 12 fino a mercoledi 30 dicembre.

“Una novità assoluta” – spiega il Direttore di Giffoni, Jacopo Gubitosi – “perché non volevamo lasciare soli i nostri giffoner proprio a Natale.”

Un periodo complicato ed eccezionale, come ha anche detto il Direttore della Kermesse, da affrontare come opportunità e da vivere con determinazione.

Gli appuntamenti saranno dedicati a 50 opere, tra lungometraggi e cortometraggi, con migliaia di giurati in live streaming da tutta Italia.

Tra le novità: “A teatro con mamma e papà“, un momento per regalare agli Elements e ai loro genitori la possibilità di vivere, da casa, la magia di un palcoscenico e di interagire con gli interpreti.

Nei prossimi giorni si scopriranno i nomi dei cantanti dei live musicali e degli ospiti.

Spazio ovviamente anche a Masterclass di attualità: dalla sostenibilità ambientale alla legalità, passando per l’innovazione e la realtà virtuale, senza dimenticare il cinema e la sua storia.

ANSA