Giovanissimi e Allievi, esordio casalingo per il Buon Pastore: dirette su Feel Rouge TV

0
416
Buon pastore

Dopo il Calcio Sicilia toccherà al Buon Pastore fare il proprio esordio stagionale davanti al proprio pubblico. La prima a scendere in campo, nella giornata di sabato 30 settembre, sarà la squadra under 15 di mister Sandello Alletto, pronta a cercare riscatto dopo la sconfitta di misura alla prima in casa della Vis Palermo.

Al centro sportivo Pisani, a partire dalle ore 15.00 con diretta sulla pagina facebook Feel Rouge, arriverà il Cantera Ciakulli, squadra che a sua volta avrà il dente avvelenato dopo il roboante KO con sette gol subiti in casa dal Terzo Tempo.

A seguire sarà la volta della compagine under 17 Elite di Matteo di Fiore, che in seguito al pareggio contro la C.U.S. Palermo (decisivo per il mantenimento del risultato il calcio di rigore parato da Francesco Picciuca) vorrà sfruttare il fattore campo per ottenere la prima vittoria stagionale. Per farlo dovrà provare a superare una Vis Palermo finora a zero punti, per via della sconfitta casalinga contro la Panormus all’esordio.

Anche la gara degli allievi del Buon Pastore verrà trasmessa da Feel Rouge TV a partire dalle ore 16.30: basterà, infatti, collegarsi gratuitamente sulla nostra pagina facebook per godere di tutte le emozioni di un sabato calcistico da non perdere.

FEEL ROUGE TV, UN SABATO DA PROTAGONISTA PER IL BUON PASTORE

Ore 15.00, Giovanissimi Regionali under 15: BUON PASTORE-CANTERA CIAKULLI

Ore 16.30, Allievi Regionali under 17: BUON PASTORE-VIS PALERMO