Giovanissimi Sicilia Under 15: vince ancora il Calcio Sicilia. “Manita” per Buon Pastore e Il Calcetto

0
1400

Il Calcio Sicilia Under 15 batte il Città di Carini per 2 a 1 e mantiene l’imbattibilità assoluta con 15 vittorie su 15. Rimaneggiata dalle troppe assenze la squadra allenata da Mister Benny Catanzaro trova un importante successo esterno grazie alle reti di Francesco Longo e Adriano Lucito che portano la propria squadra a +15 dalla seconda, in attesa delle partite di domani.

La Costa Gaia Adelkam, al secondo posto con 30 punti, è attesa in casa dal “fanalino di coda” Partinicaudace che ha 1 solo punto e collezionato ben 98 reti subite. Partita più impegnativa per il Città di Ribera che in trasferta cercherà di fare punti contro il Città di Trapani. Le altre partite di campionato sono: Accademia TrapaniRenzo Lo Piccolo Terrasini; Castelvetrano SelinunteCalcio Trapani 2000; Trapani 1905Aurora Mazara.

“Manita”del Buon Pastore contro il Tieffe Club nel girone B del campionato Giovanissimi Sicilia Under 15. I ragazzi di Mister Vitale vincono lo scontro diretto grazie alle reti di Antonino Mazzè, Mattia Colicchia, Cristiano Dell’Orzo e alla doppietta di Simone Imperato.

Prossimo impegno per il i ragazzi allenati da Mister Emanuele Vitale in casa dell’Atletico Stella D’Oriente, ultimo in classifica, impegnato domani contro il Calcio Ciccio Galeoto.

Nelle altre partite da segnalare le vittorie esterne di Conca D’Oro Monreale e Academy Parma S.Alfonso e la pesante sconfitta per 5 a 0 del Vis Palermo in casa del Monreale Calcio. A concludere il turno di campionato la seconda sfida di domani tra Academy Ribolla e Sporting Pallavicino.

Nel girone C vittoria fondamentale de Il Calcetto che rifila 5 reti ai pari età del Ciakulli Calcio: in rete Francesco Bazza, Davide Megna, Adriano Anello, Mattia Martines e Rosario Coniglio. 3 punti importanti per i ragazzi allenati da Mister Lorenzo Muzio che nella prossima sfida incontrerà il Bagheria Città delle Ville impegnato domani in trasferta contro il Palermo.

Nelle altre partite di oggi, pareggio tra Cei e C.U.S. Palermo. Vittoria esterna dell’Athena che battendo per 2 a 0 l’Aspra, sale momentaneamente al terzo posto, in attesa delle partite di domani tra Sporting TerminiFavara Academy, Fortitudo BagheriaVillabate e la già citata Palermo Bagheria Città delle Ville.