Grande Fratello Vip 6, chi sono e cosa fanno nella vita i nuovi concorrenti: dal 13 settembre in tv

0
432

Al via la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che partirà lunedì 13 settembre, in prima serata, su Canale 5. E’ Alfonso Signorini a svelare i nomi dei 22 “Vipponi” che faranno ingresso nella casa, in un’intervista esclusiva su “TV Sorrisi e Canzoni”, in edicola da oggi, insieme a foto e interviste a tutti i concorrenti ufficiali. Tante le sorprese per questa nuova edizione che si preannuncia già rovente, grazie alla presenza, tra le opinioniste, di due pettegole tremende, come le definisce lo stesso conduttore, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Un cast variegato quello del GF VIP 2021 che promette scintille, a giudicare dai nomi dei protagonisti, che a breve varcheranno la porta rossa. Ma vediamo nel dettaglio chi sono: Ajnett Stephens. Modella, show girl e conduttrice televisiva venezuelana; Alex Belli. Attore e modello italiano, principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine; Amedeo Goria. Giornalista sportivo; Andrea Casalino. Modello e testimonial di noti brand; Francesca Cipriani. Conduttrice e personaggio televisivo, ha partecipato al primo GF condotto da Alessia Marcuzzi; Soleil Sorge. Influencer italo-americana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2019 e concorrente a Pechino Express. Manuel Bortuzzo. Giovane promessa del nuoto vittima che dopo un agguato e rimasto paralizzato; Raffaella Fico. Show girl, ha preso parte all’ottava edizione del grande fratello nel 2008; Jo Squillo. Cantautrice e conduttrice televisiva; Katia Ricciarelli. Soprano; Nicola Pisu. Figlio di Patrizia Mirigliani, nipote del patron di Miss Italia; Tommaso Eletti. Protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Samy Yousself. Modello egiziano; Sophie Codegoni. Ex tronista di Uomini e Donne; Davide Silvestri. Attore e aiuto regista italiano,ha preso parte alla prima storica edizione dell’Isola dei Famosi; Carmen Russo. Ballerina e show girl; Miriana Trevisan. Show girl ed ex protagonista di “Non è la Rai”. Gianmaria Antinolfi. Imprenditore balzato alla cronaca per la sua breve storia d’amore con Belen Rodriguez; Giucas Casella. Illusionista; Aldo Montano, schermidore italiano, specializzato nella sciabola; Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè. Reali discendenti dall’ultimo imperatore dell’Etiopia; Manila Nazzaro, conduttrice televisiva e Miss Italia nel 1999.

Tra le novità svelate da Signorini la prima è che il reality andrà in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5 e poi ancora che sarà ridotta la censura, nel senso che vi saranno meno limitazioni nelle espressioni, purché queste non ledano e non offendano la dignità di concorrenti e telespettatori. Resterà comunque bandita la bestemmia.

Non si sono fatti attendere i primi commenti, impietosi verso Soleil Sorge, definita già sui social “falsa e antipatica”, così come i primi gossip. É trapelata pochi giorni fa infatti la notizia di un presunto flirt tra due concorrenti che fanno ufficialmente parte del cast: Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che avrebbe fatto lusinghieri apprezzamenti nei confronti dell’ex tronista. Tutti pronti da lunedì per seguire le avventure dei nostri Vipponi!