Il Palermo torna in campo al “Barbera” contro il Bisceglie, 23 i convocati rosanero

0
192

Il Palermo torna in campo oggi (calcio d’inizio alle 14.30) allo stadio “Barbera” per la gara contro il Bisceglie, valida per la 24^ giornata del campionato di serie C (girone C). I rosanero di Boscaglia vogliono dimenticare in fretta il ko del turno precedente, rimediato sul campo dell’Avellino con la papera di Pelagotti sul tiro di Silvestri. Palermo che torna a disporre di Lucca: l’attaccante ha scontato un turno di squalifica. Recuperati anche Marconi e l’esperto Santana. Assenti, invece, gli infortunati Almici, Doda e Odjer. Doda si è sottoposto ad una ecografia, eseguita presso il Policlinico di Palermo, che ha evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado nella regione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico.

Sono 23 i calciatori rosanero convocati dall’allenatore Boscaglia per la gara di domani contro il Bisceglie. Ecco l’elenco: 1 Pelagotti, 3 Corrado, 4 Accardi, 5 Palazzi, 6 Crivello, 7 Floriano, 8 Martin, 9 Saraniti, 10 Silipo, 11 Santana, 12 Fallani, 13 Lancini, 14 Valente, 15 Marconi, 16 Peretti, 17 Lucca, 18 De Rose, 20 Kanoute, 21 Broh, 23 Rauti, 24 Somma, 26 Marong, 27 Luperini.

L’allenatore Boscaglia, alla vigilia del match, ha detto: “Nelle ultime partite la squadra ha cercato di fare il massimo ma siamo usciti dal campo con meno di quello che meritavamo. Dopo la partita di Avellino eravamo un po’ tutti abbattuti, non meritavamo di perdere. I grandi si rialzano dopo questi momenti; non basta quello che stiamo facendo ed è quello che ci siamo detti. Contro il Bisceglie è una gara importante, da vincere, con una prestazione importante. Dobbiamo far capire chi siamo”. 

DIRETTA TESTUALE DEL MATCH SU WWW.FEELROUGE.TV A PARTIRE DALLE 14.30