Lo chef Natale Giunta attacca Barbara D’Urso: “La devi smettere di ridicolizzare la Sicilia” (VIDEO)

0
1494

Il celebre chef palermitano Natale Giunta è andato all’attacco di Barbara D’Urso e dei suoi programmi. Al centro del dibattito le ospitate trash degli ultimi mesi, in primis Angela da Mondello e poi i coniugi dell’Hotel Eufemia. Il video dell’eccellenza palermitana su Facebook, in poche ore, ha fatto il giro del web. “Cara Barbara D’Urso la devi smettere. La devi smettere di ridicolizzare la Sicilia. Basta parlare di Hotel Eufemia o Angela da Mondello”.

Inizia così il video dello chef che ha reso celebre la cucina palermitana in Italia e nel mondo. “Barbara, perchè non parli delle bellezze della mia terra? Perchè non parli dei suoi meravigliosi palazzi? Della sua meravigliosa cucina?”. L’inivito alla conduttrice Mediaset è quello di valorizzare ciò che di bello ha l’isola, secondo Giunta.

“La Sicilia non è quella vergogna che mostri. La Sicilia è bellezza e storia”. Poi lo chef fa un appello: “Parla di gente come me, che ha affrontato la mafia e la sta tutt’ora affrontando. Parla di Falcone, Borsellino, Mattarella e tanti altri. Ogni domenica trasmetti il peggio. Mi vergogno di guardare il tuo programma. La Sicilia la racconto io, no tu”.

Il video/sfogo del profilo Facebook di Natale Giunta è stato inserito nel profilo Youtube del Quotidiano di Sicilia. Ecco qui il video:

Clicca qui per vedere il video