Lo schock di Grillo: “Mi aspettavo che Draghi fosse un banchiere, invece è un grillino” [VIDEO]

0
338

Il capo invisibile del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo dice la sua su Draghi. Le consultazioni ormai sono agli sgoccioli e il risultato finale si saprà a breve, almeno si spera.

In un video girato per il suo Movimento Grillo racconta a cuore aperto ciò che è successo con Draghi: “Mi sono trovato in questa strana condizione. Draghi è un economista, ma anche un anestesista economico. Noi con lui abbiamo parlato di reddito di cittadinanza. Ci ha fatto i complimenti per l’onesta politica. Anche Draghi crede al reddito di cittadinanza e vuole puntare su di esso. Si potrebbe fare un buon lavoro. Ma deve avere le idee chiare. Lui mi ha detto che tiene all’ambiente, al reddito e al Recovery Fund.”

Grillo comunque aspetta. Il leader non sembra molto convinto dell’unione di partiti con pensieri completamente opposti. Vuole sapere prima come andranno a finire tutte le consultazioni, con il suo risultato finale. Da quel momento in poi potrebbe avvenire la benedizione.

E’ scoccata la scintilla tra M5s e DraghI? Ah, a saperlo. Grillo comunque non sembra così sfavorevole all’ipotesi Draghi come agli albori dell’idea. Si scoprirà solo vivendo, come dice il buon caro Battisti.

Questo è il video che il Corriere della Sera ha pubblicato sul suo profilo Youtube: