“Occhi nuovi”, disponibile il nuovo singolo di Alis Ray

0
133

Dal 19 gennaio 2024 in rotazione radiofonica “Occhi nuovi”, il nuovo singolo di Alis Ray disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming dal 17 gennaio.

“Occhi nuovi”, scritto da Alis Ray, è un brano pop melodico con sonorità delicate e brillanti che sollecitano nell’ascoltatore un piacevole benessere generale e una positività d’animo.

“Occhi nuovi” offre la possibilità di vedere se stessi, gli altri e la vita in un modo nuovo, perché cambiando la mente e aumentando la consapevolezza di sé si possono acquisire nuovi occhi.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Occhi nuovi vuole portare un messaggio profondo di speranza”.

Alis Ray, all’anagrafe Annalisa Stecconi, è una cantautrice italiana, che desidera condividere attraverso la musica, la resilienza e le scoperte che ha fatto e che continua a fare, nel cammino interiore di conoscenza di sé.
Fin da bambina si manifesta molto sensibile ed inizia a porsi tutte quelle domande esistenziali per comprendere la vita e il suo senso.

La sua ispirazione proviene da quei grandi uomini e donne, che grazie al loro genio, al loro coraggio e al loro amore, hanno compiuto gesti che hanno lasciato un segno indelebile del loro passaggio sulla terra. Essi sono la dimostrazione che ogni essere umano può diventare un essere straordinario e fare il bene per sé stesso e per gli altri.

Le sue canzoni, infatti, parlano di ciò che possiamo diventare se impariamo a liberare il nostro potenziale, partendo dalla conoscenza di sé, che necessita di un autoconsapevolezza più profonda di quella che sperimentiamo quotidianamente. Alis vuole condividere con le persone a lei care e con chi lo desidera e lo ricerca, sé stessa e le sue piccole grandi illuminazioni che le hanno permesso di cambiare la visione della vita, delle cose e della gente, affinché anche gli altri se ne possano avvantaggiare per cambiare la propria storia e dirigere così il proprio destino.

Alis afferma che tutti noi possiamo cambiare se lo desideriamo ardentemente e se utilizziamo degli strumenti orientanti come la meditazione e l’osservazione di sé e grazie a questo possiamo accedere ad una nuova vita.

Nel 2022 escono i singoli “Vivere il Cuore” e “Sei con Me”. Nel 2023 vengono pubblicati i brani “Cambia Adesso”, “Set me Free from Myself” e “Padroni del niente”.