Pinocchio, su Contactoons la nuova sigla

0
528

Si chiama Contactoons ed è uno spettacolo televisivo dedicato all’animazione che da ben 13 anni porta sul piccolo schermo i migliori cartoni animati di ogni epoca.

Grazie all’esperienza di Santo Verduci, il Re delle sigle dei cartoni animati, Contactoons offre oggi ai suoi spettatori uno spettacolo unico e coinvolgente, fatto di musica, immagini e personaggi indimenticabili. Ad Agosto arriverà ad esempio la serie storica di Pinocchio, un’anime giapponese tratta dalla fiaba di Collodi, che appassionerà il pubblico di tutte le età.

Santo Verduci è un grande esperto del mondo dell’animazione e ha creato alcune delle sigle televisive più amate e famose.

Grazie alla sua grande esperienza nel campo, Santo è diventato una vera e propria icona tra i fan delle serie animate, che vedono in lui un maestro nella realizzazione di sigle indimenticabili. La sua creatività è stata protagonista nella realizzazione di sigle come quelle di “Kimba, i coraggiosi cambiano il futuro”, “La signora Minù”, “Voltron” , “Il mio amico Denver” e molte altre.

Il mio obiettivo è quello di inserire serie di cartoni animati e sigle che siano in grado di emozionare ed entrare nel cuore del pubblico“, ha dichiarato Santo Verduci, CEO e Owner della Sanver Production Ltd l’azienda che gestisce sia il marchio che i contenuti della trasmissione televisiva.

La nuova sigla di Pinocchio sarà disponibile dal 22 maggio 2023 nei migliori store digitali, prima della messa in onda in TV che sarà ad Agosto, nella fascia ragazzi della syndication Universe sul digitale terrestre.

Santo Verduci ha scritto questo brano assieme al Maestro Gennaro De Stefano, ed è accompagnato dal Coro delle Stelle diretto da Cognata Assunta, che hanno inciso assieme a lui vari brani per le compilation Contactoons e Super Amici, le sigle dei cartoni animati.

Non mancate l’appuntamento con Santo Verduci e Contactoons, lo spettacolo televisivo che celebra l’animazione e la creatività, per vivere un viaggio indimenticabile, nel mondo dei cartoni animati e delle sigle più belle di sempre.