Ritorna Miss Mamma Ticino, con sfilata di Tosetti Atelier

0
416

Il prossimo autunno ritorna a Lugano Miss Mamma Ticino&Insubria edizione 2023, un concorso molto conosciuto ed ambito in Ticino.

È l’opportunità perfetta per mettere alla prova e valorizzare la bellezza di tantissime mamme e donne senza limiti di età, che sfileranno al prestigioso Hotel De La Paix.

Il concorso non è solo un’occasione per sfoggiare stile ed eleganza, ma anche per condividere esperienze ed ispirare altre mamme a perseguire i loro sogni.

Come ci conferma l’organizzatore Michele Alippi (tvbcommunication.ch), l’edizione 2023 presenta novità molto interessanti, come una finestra “Reality TV” che racconterà il dietro le quinte. Esaltare l’unicità e la bellezza e valorizzare l’aspetto della donna che c’è in ogni mamma, è la mission dell’evento, nato nel 2015.

Le partecipanti, potranno prendere parte a eventi importanti e diventare un simbolo per tutte le mamme della regione Ticinese. Non importa l’età o il background culturale: ogni mamma può dimostrare la sua bellezza, la sua forza e la sua determinazione attraverso questo concorso.

Il concorso apre le porte alle donne di tutte le età, che sfileranno in abbigliamento casual sportivo e in abito da sera, per conquistare una delle sei fasce previste per questa edizione: Miss Mamma Under 34, Over 35, Over 50, Eleganza, Portamento, Simpatia.

A impreziosire l’evento sabato 28 ottobre a Lugano, presso l’Hotel De La Paix, ci sarà una sfilata del prestigioso atelier comasco Tosetti che da 96 anni veste le spose di tutto il mondo con creazioni uniche e Made in Italy.

Tosetti Atelier, nel corso della 6a Edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria, presenterà una Capsule Collection della Collezione Sposa 2024.