Rocco Casalino si racconta a Striscia: “Il mio libro è un successo. Vendo più copie di Obama ” (VIDEO)

0
281

Da un paio di settimane Rocco Casalino è perennemente presente nei salotti televisivi per parlare della sua autobiografia “Il Portavoce”. L’ex portavoce del Premier Conte si racconta con il suo passato, il suo presente e quello che potrà essere il suo futuro in politica.

Contattato dalla redazione di Striscia la Notizia, Casalino si è raccontato con l’ironia che caratterizza il programma di Antonio Ricci. “Saei disposto a fare il portavoce a Berlusconi per 2 milioni euro. Ma di Renzi mai”, così dichiara il comunicatore del Movimento.

Poi rincara la dose su Matteo Renzi e il suo partito Italia Viva, fautore della crisi di Governo di qualche settimana fa. “Non lavorerei con Renzi per nessuna cifra. Non mi sentirei moralmente di prendere i soldi. L’immagine di Matteo Renzi e dei suoi è irrecuperabile”. E poi continua: “Dopo quello che ha fatto dovrebbe sparire dalla vita politica per l’eternità”.

Inoltre il grillino si vanta delle vendite del suo libro. “Ho venduto più copie di Obama, sono il più alto in classifica”. Poi si lascia andare in alcuni pensieri su Giorgia Meloni, Alessandro di Battista e Maria Elena Boschi.

Clicca qui per vedere il video