Rotary Club Palermo Montepellegrino, Vincenzo Incenzo e Chamber String Quartet in concerto

0
55
ROTARY

Sabato sera all’insegna della solidarietà a Villa Airoldi con la sinergia Rotary Club Palermo Montepellegrino e Zonta Club Palermo Triscele. Le qualificate presenze, la splendida cornice e l’alta professionalità dei musicisti hanno regalato agli ospiti una serata di raro spessore artistico ed emozionale.

Vincenzo Incenzo, in un recital pianoforte e voce accompagnato da superbi archi quali i violini di Cristina e Luis Antico, il violoncello di Francesco Pusateri ed il contrabasso di Romina Denaro, ha ripercorso trent’anni di carriera che, partita quale autore, oggi lo vede tra i più apprezzati cantautori del panorama Italiano. Poliedrico artista, Incenzo cambia spesso le vesti artistiche che lo vedono autore, regista e scrittore. L’evento, con finalità umanitarie, ha visto la partecipazione del Governatore Rotary distretto 2110 Goffredo Vaccaro, del delegato area Rotary Foundation Francesco Muceo e della Presidente Zonta Club Palermo Triscele Caterina Di Chiara accolti dal Presidente Rotary Palermo Montepellegrino Salvatore D’Angelo.

L’intero ricavato delle donazioni è stato devoluto parimenti alla Rotary Foundation e alla Fondazione Los Ninos del Mar. I costi organizzativi sono stati coperti dall’intervento di aziende patrocinanti.

Vincenzo Incenzo e Chamber String Quartet in concerto – Clicca qui per la fotogallery completa