Sport Palermo, Carlo Valenti: “In pochi mesi siamo diventati un punto di riferimento”

0
467

Secondo pareggio consecutivo per lo Sport Palermo che sul campo della Virtus Athena sbatte contro un vero e proprio muro difensivo e, pur meritando la vittoria per le tante occasioni create, non riesce ad andare oltre lo 0 a 0.

Squadra ben messa in campo dal coach Salvatore Mazzamuto sempre più al centro del “progetto Sport Palermo” fortemente voluto da Carlo Valenti, patron di Feel Rouge TV e General Manager della squadra che milita nel campionato di Seconda Categoria Girone A Sicilia.

“Rispetto allo scorso anno abbiamo una rosa completa in ogni settore del campo e con giocatori che potrebbero giocare tranquillamente in categorie superiori per l’alto tasso tecnico che possiedono” afferma Carlo Valenti al termine di una gara giocata molto bene dai palermitani verde-blu.

A punteggio pieno nel Girone A Sicilia troviamo il 90011 Bagheria che ha sfruttato la gara esterna sul campo del fanalino di coda Calatafimi Don Bosco vincendo per 4 a 1. Vittorie esterne di Prizzi, Alessandria Della Rocca 2016 e Margheritese 2018. Vittoria tra le mura amiche per 5 a 0 del San Giorgio Vicari contro i neopromossi Delfini Sporting Arenella.

Nel prossimo turno di campionato i ragazzi allenati da Mazzamuto cercheranno di sfruttare il fattore campo contro il Calatafimi Don Bosco, ancora all’asciutto di punti, per muovere sensibilmente la classifica.

Sport Palermo che è anche impegnato nei campionati under 15 e under 17, dove – sotto la guida tecnica di Vincenzo Capodicasa e Salvatore Mazzamuto – giovanissimi e allievi calcano il campo del Centro Sportivo Pisani alla ricerca del sogno professionistico.

“Lo Sport Palermo, in pochi mesi, è diventato una realtà consolidata e riconosciuta grazie ai professionisti che ogni giorno, tra prima squadra, under 15, under 17 e scuola calcio, danno il loro contributo di esperienza e conoscenza tecnica” continua Valenti ricordando che la società presieduta da Francesca Terranova può vantare un progetto calcistico di largo respiro coadiuvato dagli innovativi media messi in campo dalla squadra di Feel Rouge TV.

“Senza contare il know how della squadra di Feel Rouge TV che supporta quotidianamente il progetto Sport Palermo con dirette TV, articoli giornalistici e servizi a 360° per tutti gli sponsor che ci hanno rinnovato la loro fiducia” conclude Carlo Valenti.