Tommaso Zorzi, vincitore e protagonista indiscusso del GF VIP

0
444
© Tommaso Zorzi Instagram

Si spengono le luci della casa più famosa di Cinecittà e di Italia, dopo un’altra edizione (un po’ scadente) del Grande Fratello Vip. Alla sua quinta edizione, il reality condotto da Alfonso Signorini, è stato protagonista di diverse polemiche e strafalcioni, ma ci ha regalato un personaggio unico.

Ieri sera ha battuto l’ex velino Pierpaolo Pretelli nella finalissima, dopo l’eliminazione di Stefania Orlando, Dayane Mello (super favorita) e Andrea Zelletta.

Dopo cinque mesi e mezzo di trasmissione, Tommaso Zorzi si è rivelato essere così come si è sempre mostrato: umano. A 25 anni, l’influencer milanese, è riuscito a conquistare tutti. Nella casa ha avuto crisi di panico e l’ha vissuta in pieno, ha odiato la casa ed è arrivato ad un certo punto a volerla abbandonare. Ha confessato di aver imparato tanto da sè e dagli altri e non ha avuto bisogno di storie d’amore e scandali per farsi notare.

Ha litigato, ha pianto, ha riso e ha ballato sui tacchi per la casa (e nel dopo finale, ndr) come tutti i suoi followers l’hanno visto sempre fare su Instagram.

Tommaso Zorzi, classe 1995, noto al pubblico per essere stato un concorrente di Riccanza su MTV e aver partecipato a Pechino Express, nell’edizione del 2018 in coppia con Paola Caruso. Ha studiato Economia e Business Management a Londra, dove è maturato molto e ha scelto di fare coming out.

E’ molto attivo su YouTube sul suo canale, con più di 145mila iscritti, dove negli anni ha creato format partendo dai Tommy Talks, Vita da Tommy e Mr & Miss Quarantena. E’ stato il primo a trasferire alla newco “House of Talent” i suoi diritti di immagine e del suo posizionamento artistico, un fatto unico in Italia, dove la media holding “the Hundred” investe in talenti e il primo è stato Tommaso Zorzi.

La casa ha insegnato molto su Tommaso al pubblico e molto allo stesso Tommaso, che durante la permanenza al GF si è dimostrato bravo anche come conduttore portando avanti un mini show per gli inquilini, chiamato “Tommaso Zorzi Late Show“, confessando alle telecamere di aver capito cosa fare nella vita e dove vuole arrivare: “A condurre Sanremo!” ha detto scherzando.

Tommaso Zorzi può essere amato o odiato, totalmente. Ma alla fine è ciò che possiamo e vogliamo salvare da quest’ultimo GF.