Under 15, finale palermitana: Calcio Sicilia-Fortitudo Bagheria in diretta su Feel Rouge TV

0
423
under 15 calcio sicilia

Dopo un lungo cammino costellato di tantissime soddisfazioni il Calcio Sicilia under 15 è approdato con merito alla finale regionale. Una “promessa” mantenuta, quella di arrivare fino in fondo, che i ragazzi di Emmanuele Vitale avevano già fatto lo scorso 2 aprile, quando battendo per 3-0 il Primavera Marsala erano partiti i festeggiamenti per il primo posto nel girone. E poi cinque gol nel primo turno rifilati al Katanè Soccer e altri tre in semifinale all’Academy Panormus, con i “soliti noti” Devola, Zizzo e Napoli tra i marcatori. Il totale di 123 reti siglate in tutta la stagione, a cui fanno fronte solamente 18 gol incassati, la dice lunga sulla supremazia dimostrata durante tutto l’arco della stagione.

Il gol di Vincenzo Devola che apriva le marcature nel primo tempo della semifinale Calcio Sicilia-Academy Panormus (Foto Salvatore Militello)

Numeri da record a cui i rosanero certamente vorranno dare seguito nel pomeriggio di sabato 27 maggio, quando allo stadio comunale “Marco Tomaselli”, in c.da Pian del Lago a Caltanissetta, arriverà la Fortitudo Bagheria a contendere loro il titolo. Bagheresi che, a loro volta, hanno primeggiato nel girone B (Palermo a parte, che non fa classifica) ottenendo la qualificazione alla fase finale regionale, durante la quale, pur soffrendo e vincendo per due volte ai rigori, hanno superato prima il Santa Sofia Licata e poi lo Sport Game Ragusa.

CALCIO SICILIA-FORTITUDO BAGHERIA IN DIRETTA SU FEEL ROUGE TV

Adesso manca solo un passo per consacrare la squadra campione: solo una tra Calcio Sicilia e Fortitudo Bagheria conquisterà la vetta più alta della Sicilia. La finalissima prenderà il via a partire dalle ore 15.00 e sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Feel Rouge TV. In caso di parità al termine dei 70 minuti regolamentari la partita si deciderà ai calci di rigore.

Il gol del 3-1 di Gabriel Napoli, che chiudeva definitivamente i conti nella semifinale tra Calcio Sicilia e Academy Panormus (foto Salvatore Militello)

Foto copertina: Salvatore Militello