La famiglia con i nomi più strani del mondo: il figlio HTML e la figlia Parmigiano Reggiano

0
511

Per una famiglia di Santa Maria, città delle Filippine a una trentina di chilometri dalla capitale Manila, i nomi inusuali sono ormai abitudine. Il padre, Mac Pascual, abbreviazione di Macaroni ‘85, voleva evidentemente essere all’altezza della sorella Spaghetti ‘88 quando ha dovuto scegliere quello del suo primogenito.

La donna, infatti, ha già due figli chiamati Cheese Pimiento e Parmesan Cheese (soprannominati per semplicità Chippy and Peewee), ma nella famiglia non mancano neppure due cuginetti di nome Design e Research. Da appassionato web designer quale è, il neo papà Macaroni ’85 ha dunque optato per un termine molto noto in ambito digitale: Hypertext Markup Language, abbreviato Html.

Il piccolo ha visto la luce giovedì 10 giugno al Medical Mission Group Cooperative Hospital di Bulacan. Al momento della nascita pesava 2,25 chili ed è in ottima salute. Questa famiglia del profondo Est asiatico si può davvero definire bizzarra. E inoltre i due fratelli promettono la continuazione della catena dei nomi più inusuali del mondo. Fino a che la fantasia non finisce.